domenica 10 aprile 2011

Grande Fratello, domani sera, semifinale, il re del grande fratello

Grande Fratello, domani sera la semifinale
lanostratv.it, che ci crediate o meno, anche questa esasperata edizione del Grande Fratello, nel bene e nel male, sta per arrivare al capolinea: domani, infatti, su Canale 5 andrà in onda la semifinale (vale a dire le ventiseiesima puntata) dell’undicesima edizione del Reality condotto da Alessia Marcuzzi. Questa settimana, dopo l’ultima eliminazione di Davide Baroncini la scorsa puntata, il pubblico è chiamato a scegliere chi eliminare tra Andrea Cocco, “fidanzato” -il virgolettato è d’obbligo- di Margherita Zanatta, ed Emanuele Pagano, fidanzato di Rosa Baiano. La modella napoletana, tra l’altro, ha di recente lanciato un ultimatum al proprio partner, oramai stanca dei suoi atteggiamenti maschilisti e impulsivi. Staremo a vedere dunque chi la spunterà tra i due, anche se il risultato del televoto non sembra essere così difficile da prevedere.


Durante la puntata di domani sera, però, si svolgerà anche un’eliminazione a sopresa tra gli ultimi cinque concorrenti rimasti: i finalisti che si contenderanno l’ambito montepremi di 300 mila euro saranno quindi solamente quattro, il primo dei quali sarà direttamente scelto dai concorrenti stessi. E’ inoltre previsto l‘ingresso di una sex symbol italiana, che porterà qualcosa in regalo ai ragazzi della casa. Arriverà in studio, infine, Davide Baroncini, eliminato la scorsa settimana, che finalmente ritroverà l’amata Erinela Bitri e alcuni dei suoi grandi amici, tra cui Pietro Titone e Guendalina Tavassi; non mancheranno i litigi e gli scontri con Angelica Livraghi, l’acerrima nemica nella casa di Cinecittà, e anche una prova a sorpresa per il concorrente siciliano.
Ennesimo test con la macchina della verità, oramai diventata l’amica inseparabile dei gieffini, a Domenica Cinque: questa settimana è stata la volta di Giordana Sali, una delle concorrenti più discusse di questo Grande Fratello. La macchina ci ha rivelato che, al contrario di quanto affermato da Giordana, la rivalità con Guendalina nella casa c’era ed era forte; confermata invece la breve relazione intrattenuta con Biagio D’Anelli, con il quale sembra esserci stato qualcosa “di più“; infine, la macchina della verità smentisce ancora una volta la Sali quando nega di aver voluto una relazione con Davide e Ferdinando Giordano. g.f.

Nessun commento:

Posta un commento