domenica 17 aprile 2011

Salerno, San Leonardo, le frasi più belle scritte da neo papà

Salerno, Ospedale San Leonardo, sui muri frasi d'auguri dedicate ai neonati scritte da monelli neo papà, cattiva abitudine?

Cosa scrivere? quello che vuoi; sei felice per il bimbo che ti è nato? allora inventati una bella frase; Franco, la sua è una famiglia all'antica, in paese hanno addirittura sparato i fuochi per l'arrivo di Alessio; in verità, quando è nata Aurora, il signor G., altro neo papà, ha scoperto la felicità; non è poco; chi diventa papà al San Leonardo, lascia il segno,(non solo al San Leonardo) è proprio il caso di dirlo.
Spesso preso da un eccesso di gioia, afferra un pennarello, scrive una frase d'augurio per il neo nato imbrattando i muri interni dell'ospedale, per la sua soddisfazione e per il mondo intero; ho letto di molte frasi su per le scale che conducono dal settore a.b. al reparto di chirurgia generale, tipo "viva i bambini"; sei arrivata, sei bellissima" ecc; domenica tranquilla al San Leonardo di Salerno, la Domenica delle Palme, non c'è confusione al bar del settore a.b. Giovanni Farzati

Nessun commento:

Posta un commento