giovedì 14 aprile 2011

Concerto del Primo Maggio Roma 2011 con le scarpe gialle

Concerto del Primo Maggio Roma 2011, mega concerto con grandi artisti

Nuova imperdibile edizione del Concerto del Primo Maggio Roma, annuale appuntamento musicale che si tiene nella capitale, evento speciale organizzato dai sindacati CGIL, CISL e UIL per celebrare tutti i lavoratori italiani. Come sempre grandi artisti e cantanti prenderanno parte a questo mega concerto che per tutta la giornata del 1° Maggio regalerà tante emozioni e spettacolo.

La storia siamo noi è il titolo scelto per il Concerto del Primo Maggio Roma 2011, pensato in occasione dell’importante anniversario dei 150 anni di unità d’Italia; lo scopo della manifestazione è quello di offrire uno spettacolo unico.
I grandi ospiti del nuovo Concerto del Primo Maggio Roma sono numerosi: Ennio Morricone, Gino Paoli, Daniele Silvestri, Marlene Cunktz, Litfiba, Almamegretta con Raiz, Modena City Rammlers, Caparezza e la Bandabardò sono i nomi fin’ora confermati ma non mancheranno altre sorprese e annunci. Il Concerto del Primo Maggio Roma 2011 si terrà in Piazza San Giovanni a Roma, situata a breve distanza dagli hotel Appio San Giovanni Roma disponibili per il soggiorno in occasione del grande concerto. condensato da diggita.it

Nessun commento:

Posta un commento