venerdì 8 aprile 2011

Metrò del mare, niente corse nel 2011

Cilento, Metrò del mare, stop delle corse,protestano operatori turistici

Metrò del Mare per l’estate 2011,dopo 10 anni di servizio,con richieste in costante crescita,anno dopo anno, la Regione dice no. A metà aprile ad apertura stagione estiva ed a programmazione avvenuta,arriva la notizia che causa mancanza fondi i collegamenti marittimi per il Cilento sono soppressi. Questa la lettera sottoscritta da numerosi operatori turistici, sindaci, pubblicata sul giornale del Cilento, dove si chiedono chiarimenti all'assessore regionale al turismo.

Chiediamo all’assessore regionale al Turismo di conoscere quali sono le iniziative della politica turistica programmate per il Cilento nel 2011.
-Chiediamo all’assessore regionale ai Trasporti,on. Vetrella,di salvaguardare per il 2011 almeno i collegamenti più richiesti,come il le corse Cilento/Capri/Napoli.
-Chiediamo al presidente della Provincia Cirielli ed al presidente del Parco, Troiano,di attivarsi per mantenere il servizio ed evitare che si perpetrino ancora azioni ai danni del Cilento.
-Chiediamo ai rappresentanti istituzionali del Territorio di farsi carico di questa ulteriore ‘problematica collegamenti’.

Nessun commento:

Posta un commento