sabato 25 giugno 2011

Scaccia a Salerno

Pino Scaccia si racconta sul suo blog, un auto mi aspetta per portarmi a Salerno


L’altro giorno sono tornato a Saxa per un brindisi collettivo: baci abbracci poche parole e un saluto in rima di Vincenzone Mollica. Mi sembra di non essere mai uscito e comunque non ho avuto ancora il tempo di pensarci. Non ho mai usato agende nè calendari (il ritmo, come già detto, era ordinato dalle notizie) ma adesso sono costretto perchè gli impegni cominciano ad essere tanti e variegati. La promozione dei due libri (con appuntamenti naturalmente diversi) e poi convegni incontri festival estivi. Divertente, anche se faticoso. Intanto, vi comunico quelli a ridosso: domattina vado a Trieste dove alla sera si registra il “premio Marco Luchetta” che andrà in onda su Raiuno il sabato successivo. Domenica sarò di ritorno, ma già un’auto mi aspetta per portarmi a Salerno per il premio giornalistico. Mai che capitassero due posti vicini, troppo facile. E per ora non vi dico il resto: povero ricchissimo gabbiano. Poi vi racconto tutto.

Nessun commento:

Posta un commento