giovedì 16 giugno 2011

Ornella Vanoni a Paestum il 16 agosto, unica data in Campania

Ornella Vanoni, unico concerto in Campania a Paestum il 16 agosto

Ornella Vanoni si esibirà dal vivo a Paestum: l'appuntamento è per martedì 16 agosto, unica data in Campania del suo nuovo tour “Contatto 2011”, come dice infoagropoli.it, la tappa salernitana è a cura di Anni 60 Produzioni. Location del concerto il nuovo Teatro dei Templi, allestito per la prima volta in un inedito e suggestivo squarcio, sempre nell’Area Archeologica, a ridosso della caratteristica cinta muraria dell’antica città.
Qui, la più grande interprete del nostro panorama musicale approderà con uno straordinario spettacolo e repertorio pensati anche per gli angoli più inediti e suggestivi della Penisola e soprattutto, come suggerisce il nome della tournee, in cui essenziale più che mai sarà il “contatto” col pubblico e con i musicisti. «Dopo tanti anni, in un momento di crisi per il Paese, ho deciso di andare su e giù per l’Italia ― racconta l’artista ― e il vero problema sarà lo stress del traffico e non dei concerti ogni sera… Nei concerti faccio ridere e, spero, do emozioni, mi diverto e faccio divertire gli altri. I vestiti che indosserò saranno colorati e me li ha creati Giovanni Cavagna. Sul palco sto come a casa mia: mi passa tutto, sto meglio quando arrivo e vedo i miei musicisti, i miei tecnici…».Il successo del disco “Ornella Vanoni Live Al Blue Note“ sarà il “punto di partenza” del concerto. E poi i classici del suo repertorio sconfinato, unico per successi e popolarità, romantico ed indimenticabile, indubbiamente tra i più belli della musica italiana.

Nessun commento:

Posta un commento