mercoledì 1 giugno 2011

Napoli, Mastella disse e adesso?

30 aprile 2011, microfoni di "Un giorno da pecora" (radio2) Clemente Mastella "se a Napoli vince De Magistris, mi suicido"

Giovanni Farzati Positano news; a Radio2 Mastella fu chiaro, una dichiarazione che impressionò, sparata dai microfoni del secondo canale della radio, a significare che Mastella dava De Magistris sconfitto di netto a Napoli; poi le elezioni del 15-16 maggio; un plebiscito per De Magistris, ricordiamo, in un articolo di giornalettismo.it, il risalto che il sito diede alle dichiarazione radiofoniche di Clemente Mastella del 30 aprile.


L’ex ministro della Giustizia si lascia andare a considerazioni di alto profilo politico sulla candidatura del suo “avversario”«Se Luigi De Magistris va al ballottaggio mi suicido, ma non ci arriverà, non si è mai visto un magistrato che arriva a fare il sindaco di una grande città». Così Clemente Mastella ha commentato ai microfoni del programma “Un Giorno da Pecora” (Radio 2) le velleità politiche dell’ex magistrato. E c’è una cosa in particolare che è disposto a fare pur di non permettere che il mefistofelico nemico «Spero proprio che non accadrà – ha ribadito Mastella -, io mi sono candidato proprio per far si che non accada». I sondaggi la danno tra l’1 e il 2%, non proprio un grande risultato». Ma a quanto pensa di arrivare? «Io sarei di soddisfatto di arrivare tra il 3,5% e il 4%», ha concluso Mastella.

Nessun commento:

Posta un commento