lunedì 27 giugno 2011

Extra, i colori del cornetto

Extra, i colori del cornetto

Giovanni Farzati, Positano news, Master sullo sviluppo territoriale; per fare crescere il territorio;poi dal lato teorico si vorrebbe passare alla pratica e qui casca l'asino; questo il tema; una e mail di Simonetta Cirella che fa ridere e riflettere; artista piemontese, vive a Mercato; ultimanete ha chiuso brillantemente un master per far progredire turismo e territorio del Cilento.

"ore 8, 15 ad AGROPOLI.Vorrei fare colazione e mangiare un cornetto con un cappuccino. Niente di più semplice.Vedo una grande scritta CORNETTERIA Ordino un cappuccino e un CORNETTO.Mi dicono che per i cornetti bisogna aspettare 30 minuti perchè sono ancora in forno perchè si è svegliato tardi.....Guardo con perplessità l'ora e mi chiedo se una struttura che vende solo quasi cornetti non sia organizzata al punto di non poter servire una colazione alle 8A quel punto faccio osservare che la cosa è paradossale.Il cameriere mi prega di allontanarmi dal banco poichè non ha l'intenzione nemmeno di servire il cappuccino stizzato dalla rabbia della mia osservazione. In seguito il mio accento del Nord gli ha dato anche la possibilità di insultarmi.BENVENUTI AL SUD resta solo un illusione?"

.

Nessun commento:

Posta un commento