martedì 14 giugno 2011

Ciuffo seducente, laboratorio delle parole 1

E'successo un fatto a dir poco spiacevole e credo se ne debba parlare con una certa urgenza,anzi,stavolta veramente come si dice "punto le corna a terra" e PRETENDO di sapere chi è quella benemerita testa di cazzo che ha avuto una così brillante idea....perchè vorrei complimentarmi con lui/lei di persona.....



faccio una breve ma doverosa premessa (giusto perchè a me non mi piace prendere per il culo le persone e non mi piace che mi ci si prenda....),in fase di campagna elettorale abbiamo ascoltato tutti i buoni propositi di alcuni candidati,cito una frase tra tutte prchè mi è piaciuta particolarmente e non perchè collegata alla persona che l'ha detta...NOI SAREMO L'AMMINISTRAZIONE DI TUTTI,DI CHI CI HA VOTATO COME DI CHI NON CI HA VOTATO,NON CI DOVRANNO ESSERE NE VINCITORI Nè VINTI.....ebbene,una frase molto lodevole,sicuramente sentita dalla persona che l'ha espressa....ma altrettanto sicuramente non condivisa da uno dei suoi compagni di lista.....



vengo subito al dunque.....



durante la festa della nostra lista si è verificato un fatto a dir poco vile,meschino e potrei aggiungere 100000 altri aggettivi per catalogarlo ma mi fermo qua per ora.....ho appreso stamane che una persona è stata allontanata dalla piazza,o meglio invitata ad andarsene venendo etichettata come PERSONA NON GRADITA......MA CI RENDIAMO CONTO?????????????



Allora....io sono una persona curiosa di natura....e a questo punto vorrei sapere chi è,e mi ripeto,quella benemerita testa di cazzo (altro modo di definirla non riesco a trovarlo) che ha dato mandato a due,diciamo persone (e anche qua stendo un pietosissimo velo perchè per definire certa gente non esistono aggettivi educati....)ad allontanare quella persona......prima considerazione personale:a parte che il gesto sarebbe stato da condannare in qualsiasi caso,visto che ci si trovava in una pubblica piazza e non in una proprietà privata (poichè se si vuole imporre un divieto di ingresso lo si può fare a casa propria,o affittando un locale privato).



in base alla prima considerazione ne faccio una seconda che ne è una logica conseguenza....invito sempre quella benemerita testa di cazzo a leggersi la costituzione...io di certo non ho la pretesa di conoscerla a memoria,ma memore dei tempi scolastici in cui IO l'ho letta e studiata mi ricordo che più o meno cita:ogni cittadino italiano è LIBERO di circolare e di soggiornare in ogni punto del territorio italiano.....e in un aaltro articolo si parla anche di pari dignità,di libertà di pensiero....e questo credo,mi si contraddica se mi sbaglio,di avere anche libertà di credo politico...



detto questo mi viene da chiedermi....ma se questa testa di cazzo soffre già di deliri di onnipotenza perchè non ci ha messo la faccia ed è andato lui stesso a mandare via la persona secondo lui non gradita? ....ed è proprio questo che più di tutto mi fa incazzare come una bestia....l'aver fferito la dignità di una persona usando una posizione di potere....allora una cosa mi viene da ricordare alla sempre sopracitata testa di cazzo....cito nuccio matarazzo:gli elettori ormai sono delle persone consapevoli...ed esprimono un voto consapevole....e io ci aggiungo....noi ti ci abbiamo mandato sul comune e noi ti ci veniamo a prendere a calci nel culo e te ne cacciamo.....sono stato abbastanza esplicito?

L'unica cosa che mi viene da pensare adesso è che allora c'era qualche lupacchiotto travestito da agnellino....e adesso trovandosi nelle calde stanze comunali ha tolto la pelliccia innocente e si sta mostrando per quello che è.....

Sono indignato,furioso e mille altre cose ancora e forse nel mio impeto di ira non riesco a rendere con le parole il giusto senso di quello che è successo.....ebbene cercherò di dirlo nel modo più pacato possibile....tante promesse....tante belle parole....e alla prima uscita ufficiale come nuova amministrazione ecco il risultato.....voglio fermarmi qua....perchè veramente più scrivo e più mi sale la rabbia....questa è stata un offesa a tutti noi elettori che ci abbiamo creduto,che abbiamo appoggiato un idea,l'abbiamo difesa magari perdendo qualche amicizia,è un pugno in faccia a ognuno di noi,non solo alla persona che l'ha subita direttamente.....quindi io mi prendo la responsabilità di quello che ho scritto qua....ma mi aspetto dall'altra parte una persona che si sappia prendere le sue.....o come già si sente in giro l'unico linguaggio che qualcuno di voi sa usare è solo quello dei pugni e degli schiaffi....no perchè se è questo l'unico modo di poter ragionare con questa persona faccio presente che io oltre ad avere una ancora decente padronanza dell'uso della lingua italiana,mi difendo bene anche col linguaggio manuale......a buon intenditor poche parole.......

e concludo con una ultima e personalissima considerazione.....le vittorie sono belle e sono grandi quando si riesce a festeggiare anche insieme a colui che ti ha combattuto,quando anche quest'ultimo ti tende la mano e ti fa i suoi complimenti....questa è la vittoria più bella....

.

Nessun commento:

Posta un commento