martedì 24 maggio 2011

Laboratorio delle parole america banmche

Bond americani proposti da alcune banche, attenzione

Usa: gli USA hanno affrontato la crisi facendo debiti statali (bond). E se non riusciranno a pagare quei debiti facendo la fine della grecia? Attenzione a comprare bond americani che proveranno a propinare le banche. Piuttosto preferire l'acquisto di oro. Gli usa dovranno necessariamente fare un'altra guerra che sposterebbe nel tempo un eventuale defaùlt americano.Con chi se la prenderanno?

Ieri alle ore 8.19 tramite Internet mobile ·Mi piaceNon mi piace più · .
A 6 persone piace questo elemento..
.Francesco Iacucci Non mi fido degli USA. Vorrebbero essere i "guardiani del mondo" ma non sanno farlo ed esercitano solo vioplenze.
10 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Giulio Curatella La stampa dei dollari è svincolata dall'oro da decenni. JF Kennedy fece un provvedimento che legava nuovamente il dollaro all'oro, il giorno dopo fu ucciso. Il primo atto che fece il nuovo presidente degli Usa fu cancellare quella legge. I dollari non sono legati a nulla. Valgono per una semplice convenzione. Il tutto parte da bretton woods e dalla vittoria nella seconda guerra mondiale.
2 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.

Nessun commento:

Posta un commento