mercoledì 25 maggio 2011

Cirielli su milano

Cirielli dice la sua su Milano, con Pisapia la città lombarda diventerebbe santuario di clandestini

Così anche l'on Edmondo Cirielli, presidente della Provincia di Salerno, dice la sua sul grande scontro politico di Milano, dove la posta in palio è ben più alta delle comunali; come riporta un'agenzia parlamentare di poco fa;"Con Pisapia Milano diventerebbe santuario di clandestini e delinquenti dato che è sempre stato esponente di una cultura politica massimalista e radicale che ha sempre ostentato, anche in Parlamento, quando era deputato di Rifondazione Comunista".

Lo afferma l’On. Edmondo Cirielli, Presidente della IV Commissione Difesa della Camera e deputato del Popolo della Libertà, intervenendo a titolo personale sulla sfida del secondo turno di ballottaggio per le elezioni amministrative di Milano.

"Nel corso della XIV Legislatura – continua Cirielli - Pisapia, membro della Commissione Giustizia della Camera, presentò, come primo firmatario, diverse proposte di legge orientate ad introdurre nel nostro ordinamento incentivi per le popolazioni rom (A.C. 804 del 13 giugno 2001) o a rendere possibile il voto agli immigrati (A.C. 2374 del 20 febbraio 2002 e 2409 del 22 febbraio 2002) e la soppressione dei CPT per i clandestini presenti sul territorio nazionale (A.C. 1894 del 5 novembre 2001), oltre che inerenti alla legalizzazione delle droghe leggere, dei derivati della cannabis, alla somministrazione controllata di eroina (A.C. 2973 del 8 luglio 2002), l’indulto per i reati di terrorismo ed eversione (A.C. 1283 del 10 luglio 2001) , l’abolizione della pena dell’ergastolo (A.C. 3159 del 18 settembre 2002) e, più in generale, trattamenti sanzionatori più favorevoli per i delinquenti".

ùI suddetti provvedimenti sono soltanto la sintesi di un’azione politica estremamente ideologizzata e spero sufficiente a rendere l’idea di come potrebbe diventare la città di Milano sotto la guida di Pisapia e della sinistra radicale che lo sostiene. "Per il bene di Milano, capitale economica e finanziaria dell’Italia, il mio personale auspicio – conclude il Presidente Cirielli - è che i milanesi riconfermino al secondo turno il Sindaco Letizia Moratti, consentendo di portare a termine i tanti buoni progetti intrapresi dall’amministrazione di centro-destra durante il primo mandato, anche in vista di un evento di portata mondiale come l’Expo 2015".

Nessun commento:

Posta un commento