martedì 17 maggio 2011

Eboli, nati nel 1971, fuga dagli anni 70

Eboli, nati nel 1971, la festa dei quarantenni ex allievi del liceo "Carlo Levi"

Liceo Artistico Statale "Carlo Levi", Eboli, diventato Istituto di Istruzione Superiore, unito all'Istituto Professionale Statale di Campagna per la lavorazione del legno; 40 anniversario del "Carlo Levi" e primo anno insieme all'Istituto Professionale di Campagna; il "Carlo Levi" sta organizzando una mostra celebrativa esclusivamente riservata ad ex allievi che in questo quarantennio hanno frequentato il Liceo Artistico di Eboli; gli ex allievi potranno esporre alcune loro opere, max n.3; scultura, grafica, pittura, fotografia, progettazione architettonica.

Le opere (massimo n.3) consegnate in orario di ufficio, dalle 8:30 alle ore 13:30 presso il Liceo Artistico Statale "Carlo Levi" di Eboli, in Via Pescara, 10. Referenti: Proff. Ciao Pasquale e Pecci Gerardo;tempi per la consegna: fino alla mezzanotte di domani, 18 maggio.

La Mostra sarà inaugurata presso i locali del Museo Archeologico Nazionale di Eboli, Piazza San Francesco il 21 maggio 2011 alle ore 10:00 con la presenza di autorità politiche e del mondo della scuola. La direzione artistica è a cura del Prof. Pasquale Ciao; la cura critica è del Prof. Gerardo Pecci. (Giovanni Farzati)

Nessun commento:

Posta un commento