domenica 31 luglio 2011

Web visto da lastrminute, Macchianera Blog

Macchianera Blog Award 2011, votate

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi invito tutti, in particolar modo quelli che mi seguono quotidianamente o al quale ho dato risposte, a votare "Il Dottore dei Computer" per i Macchianera Blog Award 2011!

Le categorie nelle quali chiedo di votare "Il Dottore dei Computer" ( http://www.ildottoredeicomputer.com/ ) sono le seguenti:

"Miglior Blog 2011" (categoria nr.1)
"Personalità in rete dell'anno" (categoria nr.2)
"Sito rivelazione dell'anno" (categoria nr. 3)
"Miglior sito o blog tecnico-divulgativo" (categoria nr. 7)

Inoltre è necessario votare qualche altro blog in quanto bisogna votare per almeno 8 categorie, e lo stesso blog non può essere votato per più di 4 categorie, se non avete grosse idee, vi consiglio di votare per il blog di due persone care, che ho avuto il piacere di conoscere grazie a questo sito:
"Tentar non nuove..." http://aneres-tentarnonnuoce.blogspot.com/ della bravissima cuoca divulgatrice Serena (in particolare per la categoria nr°9, "Miglior sito o blog culinario").
Poi ovviamente non posso non citare l'amico Emanuele Mattei http://emanuelemattei.blogspot.com/, ottimo sviluppatore di Roma.

Qualche altro sito che vi consiglio:
Viaggi e Pensieri http://nathansara.blogspot.com/ "Miglior sito o blog turistico" (categoria 29).
Caro Televip, http://carotelevip.splinder.com/ categoria "miglior sito o blog televisivo" (categoria nr.8).
A Gegio Film, http://agegiofilm.altervista.org/ categoria "miglior sito o blog cinematografico" (categoria nr.11).

Ovviamente se avete altri blog da segnalare, postateli come commento, se li ritengo particolarmente interessanti li aggiungo a questo articolo.

Il modulo di votazione lo trovate a questo indirizzo!

Ovviamente se avrò modo di arrivare tra le 5 nomination per festeggiare farò un omaggio a tutti coloro che risultano iscritti, a prima del 2 settembre 2011, alla mia newsletter!

Nessun commento:

Posta un commento