venerdì 11 marzo 2011

Aeroporto Pontecagnao, nuovi voli

Eppur si vola, secondo il programma dall'aeroporto Pontecagnano-Costa d'Amalfi con Medi-Fly; Verona, Milano, Madrid, Barcellona, Parigi, Sofia, Ivano Frankovsk, Burgas, Rodi, Zante, Mykonos, Ibiza, Palma de Maiorca. Questo l'elenco delle destinazioni raggiungibili da aprile 2011 in poi dall'Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi grazie a Medi-FLY, una nuova compagnia aerea che, in collaborazione con AirExplore, nasce dall'iniziativa di un gruppo di imprenditori e tecnici con lo scopo di effettuare collegamenti Charter tra Salerno e le diverse destinazioni nazionali ed europee.
Il volo inaugurale, stando a quanto riportato sul Sito Ufficiale di Medi-FLY, verrà effettuato il 20 aprile con destinazione Ivano Frankovsk via Sofia e prevede una rotazione settimanale il mercoledi. Seguiranno, il giorno 22 Aprile 2011 i voli verso Madrid e Barcellona con 2 rotazioni settimanali, il giorno 23 Aprile 2011 sarà la volta di Parigi Charles de Gaulle con 2 rotazioni settimanali, mentre dal 2 Maggio 2011 inizieranno i collegamenti su Milano Malpensa (Lunedi e Venerdi) e Verona (Giovedi e Domenica). Tutti i voli saranno operati con aeromobili jet BAe 146-300 da 110 posti.
Proseguendo nella consultazione del Sito di Medi-FLY inoltre, nelle apposite sezioni dedicate alle tratte, scopriamo anche i dettagli dei voli stessi, come ad esempio lo speciale

Nessun commento:

Posta un commento