domenica 2 ottobre 2011

Diario di strada, orologio, vino

Diario

Assunta (Montecorice) orologio del campanile che fa la stessa ora per tutto il giorno; cosa volete di più? qualcuno la mette sul piano ironico; orologio fermo, guasto, nessuna ora; anzi, una stessa ora per tutto il giorno; non si sa quando verrà riparato; cattiveria! non è che l'orologio disturbava il sonno di qualcuno?

Santa Maria (Castellabate) uva gratis; benvenuti nel podere; contrada San Leo, dove c'è stata una vendemmia particolare, uva gratis ("raccoglietela pure, basta che non vada persa"); in parecchi hanno ringraziato; gradito; ha detto un negoziante con la passione per il vino; quest'anno la vigna era stracarica di uva.

La vigna, un ettaro circa; è di un napoletano; acquistò il terreno con vigna e casa colonica, alcuni anni fa; restaurato casa; non curata più la vigna, ("è stata una buona annata") ci dice sempre il negoziante con la passione del vino. Giovanni Farzati

2 commenti:

  1. !!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA!!!
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto €20000 per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di € 47000 in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Avete bisogno di finanziamenti urgenti, voi che siete stanchi di essere rifiutati dalle banche, avete abbastanza che non sapete dove mettere la vostra testa dopo i vostri problemi finanziari.
    Siamo a vostra disposizione.
    Vi preghiamo di contattarci:
    Posta personale: piombiipatrizia@gmail.com
    Whatsapp: +33756839292

    RispondiElimina