martedì 4 ottobre 2011

Ciuffo seducente , ciak 1 Mastrogiovanni

Vallo della Lucania, ripreso il processo per la morte di Francesco Mastrogiovanni

Ripreso il processo per la morte di Francesco Mastrogiovanni, maestro di Castelnuovo Cilento, avvenuta nella notte del 4 agosto 2009 dopo quattro giorni di contenzione immotivata ed illegale secondo il PM, dr. Francesco Rotondo; durante l'udienza le dichiarioni di Pantaleo Palladino “Il TSO è contenzione……. La contenzione è un sistema di terapia………. La contenzione nel reparto di psichiatria veniva pratica perché si acquistavano le fascette di contenzione. …………….Non sono a conoscenza di contenzione fuori regola……..”


Un vero e proprio atto d'accusa l'intervento dell'avvocato Loreto D’Aiuto, familiare di Francesco che per primo si è recato all’obitorio dell’ospedale una volta appresa telefonicamente la notizia comunicatagli dalla moglie, cugina di Francesco e attuale avvocato della famiglia nel processo;“Sono stato il primo a giungere all’obitorio. Franco era completamente coperto da un lenzuolo bianco.

L’ho scoperto e mi sono reso conto che il suo corpo era martirizzato. Presentava lividi su tutto il corpo. Sono stato colpito dal comportamento dell’addetto all’obitorio che aveva fretta di vestire il cadavere di Franco e la cosa mi ha infastidito al punto di farla presente al dipendente dell’ospedale”. L’avvocato ha aggiunto:”Franco non era pazzo! L’ho visto l’ultima volta qualche giorno prima del suo ricovero presso il reparto. Non mi sono accorto che Franco non stava bene!”. Giovanni Farzati





.

Nessun commento:

Posta un commento