martedì 2 agosto 2011

Web visto da Positano news, sparge ceneri del fratello, ucciso da un fulime (strana coincidenza)

Una tragica e fatale coincidenza, un terribile accanirsi del destino, ha legato nella morte due fratelli triestini. Il primo, il più giovane, è morto l'11 giugno scorso in un incidente stradale in Messico. Il suo corpo è stato cremato e il fratello più grande, Federico Dean, giornalista freelance di 41 anni, aveva deciso di esaudire la volontà del defunto spargendone le ceneri su una delle vette alpine a lui più care, lo Jof del Montasio.
Nel tardo pomeriggio di ieri, mentre insieme a un amico stava scendendo dalla cima, un fulmine lo ha però colpito facendolo precipitare per un centinaio di metri e provocandone la morte.

Il fulmine lo ha strappato dalla parete
I contorni della triste e drammatica vicenda si sono dipanati e chiariti solo oggi quando il compagno di cordata di Dean, Federico Franco, di 35 anni e colpito a sua volta dal fulmine, si è ripreso dallo choc e ha potuto spiegare l'accaduto alla Polizia.
Il maltempo non ha dato tregua ai due che, dopo aver deposto una piccola targa ricordo e scattato alcune foto, hanno deciso di scendere dalla scala Pipan. Un fulmine ha però colpito in pieno Dean che è stato letteralmente strappato dalla parete. Dean lascia un figlio e la moglie che, informata, è stata colta da malore e ricoverata all'ospedale di Cattinara (Trieste). www.ilsalvagente.it





Ultimo aggiornamento: 02/08/11

Nessun commento:

Posta un commento