giovedì 4 agosto 2011

Web visto da lastrminute, Benvenuti al nord

Web visto da Positano news, Sky Cine News dedica una serie di speciali a Benvenuti al Nord,

Benvenuti al nord,sequel del film campione di incassi Benvenuti al Sud, con Claudio Bisio e Alessandro Siani. Il film, prodotto da Medusa e Cattleya, è al momento in fase di lavorazione e sarà nelle sale solo il 25 gennaio 2012, ma c’è curiosità e attesa visto il grande successo della prima pellicola, che peraltro verrà trasmessa lunedì 29 agosto in prima tv su Sky Cinema 1 HD. Primo appuntamento con gli speciali di Sky Cine News su Benvenuti al Nord stasera alle 21.



Si parte con una visita sul set del film: se il primo era ambientato a Castellabate, piccolo centro cilentano, il secondo si trasferisce nei dintorni di Milano, dove Mattia (Alessandro Siani) e Alberto (Claudio Bisio) si ritrovano colleghi e lasciati dalle mogli. Nel cast anche Paolo Rossi, nel ruolo di un manager tagliatore di teste.
Martedì 9 agosto, poi, interviste a Claudio Bisio e al regista Luca Miniero; il tutto per accompagnarci alla première di Benvenuti al Sud su Sky Cinema 1 HD. Buon divertimento. (dal sito televisionando)

Nessun commento:

Posta un commento