lunedì 28 novembre 2011

Ocse, nel 2012 Italia in recessione

E' solo l'inizio; siete pronti tutti a lavorare nelle aziende Cinesi ? il potere d'acquisto è stato subdolamente trasformato in possibilità di indebitarsi per la gente; come è possibile che un americano su tre ad oggi sia povero? questo vuol dire che un americano su tre è povero nonostante abbia un lavoro o magari due oppure una piccola attività imprenditoriale.

Ciò al netto dei disoccupati col sussidio; ho deciso che do' le stime anche io, tanto l"OCS, le agenzie di rating, L'FMI e qualsiasi altro pezzente della finanza fa stime e le stime si cambiano, si modificano, se si sbagliano , l'evoluzione dei marcati, gli alieni e i Maya (che sono sempre nel mezzo) hanno alterato l'analisi; ad una nova verifica (grazie all'oracolo di delfi) il macroscenario internazionale considerata l'incipiente calvizia di Puti prevede....

Economisti non proprio amati; MA FACCIAMOLA FINITA; gli economisti sono peggio del mago Otelma, almeno lui ci crede e magari ogni tanto c'azzecca, loro no! ma sono economisti.

Nessun commento:

Posta un commento